Considerations To Know About avvocato penalista milano

Diritto penale: Le aree di maggiore interesse dello studio legale Scoccimarro afferiscono a: reati contro la Pubblica Amministrazione, reati ambientali, reati edilizi, reati contro il patrimonio culturale e reati tributari, D.

Valutare la specializzazione di un avvocato o di uno studio legale: molto probabilmente un avvocato specializzato in successioni non avrà le competenze specifiche for each pratiche riguardanti tematiche commerciali.

Diritto penale: Appassionato della materia, quello del diritto penale sia sostanziale che processuale è l’unico settore che ho praticato for every circa quarant’anni partecipando anche alla Commissione di Studio for each la Riforma del Codice Penale nella legislatura 2001-2006.

Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile. Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori d'ufficio dei Minorenni di Milano.

L’obiettivo delle professioniste è quello di contribuire al cambiamento sociale attraverso la professione legale, promuovendo modelli sociali capaci di coniugare sviluppo, innovazione, enterprise e rispetto della dignità delle persone e dell’ambiente.

Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale. Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for every creare il workforce più adatto ad ogni specifico caso.

Sono arrivata for each studi. Ho ancora la lettera d’invito dell’università cattolica. Ho iniziato a lavorare nel 2014 for each cui ho le cud... Richiedi Preventivi Assistenza legale for each diritto amministrativo Milano

Diritto penale: Esperienza ventennale nel diritto penale sia a tutela delle persone fisiche (in qualità di persone offese dal reato o di imputati) sia a tutela delle persone giuridiche ( attraverso la consulenza preventiva nell'ambito del diritto penale societario, fallimentare e della responsabilità amministrativa degli Enti), abbinata all'approfondimento scientifico e accademico di questioni giuridiche di natura processual - penalistica attraverso la redazione di Observe a sentenza, commenti e partecipazione, in qualità di Relatrice, a numerosi seminari e convegni di formazione professionale. Milano - 0.seven km + Visualizza Profilo

Alessandra De Tempo → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni.

Assolutamente no! Se i preventivi ricevuti non soddisfano le tue esigenze o ritieni che i prezzi siano troppo alti, puoi rifiutarli tutti senza alcun problema.

Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Grazie advertisement un costante aggiornamento attraverso corsi di approfondimenti inerenti alle singole aree di competenza, viene proposto un servizio di alto livello, con un approccio rigoroso e sistematico. Tutto è orientato alla soddisfazione delle esigenze degli assistiti, attraverso la massima riservatezza, un'ampia disponibilità e tempestività, l’utilizzo di moderne tecnologie e una vasta rete di collaboratori for every garantire assistenza in tutto il territorio italiano.

Perchè con noi non devi passare ore a cercare i migliori avvocati civilisti here della tua zona, noi li conosciamo già e ti mettiamo in contatto con loro in pochissimo tempo. Ma risparmio veramente?

L'attività di Studio rivolta sia a privati che advert imprese si concentra principalmente su owing macroaree: Diritti umani: diritto delle persone con disabilità e diritto antidiscriminatorio, diritti inviolabili della persona, libertà di stampa e di espressione, protezione internazionale, cittadinanza e diritto dell'immigrazione, diritto di famiglia, equa riparazione da ingiustizia formale e sostanziale.

Diritto penale: L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre ten anni ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Assistendo e patrocinando società e persone fisiche ha maturato una notevole esperienza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici e dei reati contro la pubblica amministrazione. Milano - 0.nine km + Visualizza Profilo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *